Kvara-Juventus, dalla Georgia fanno chiarezza: "In Italia c'è solo il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Georgia arrivano chiarimenti in merito alla voce che vorrebbe la Juventus interessata al talento del Napoli. Nelle scorse ore si è diffusa la voce di un possibile interessamento di Cristiano Giuntoli per Khvicha Kvaratskhelia. La Juventus, stando ad alcune indiscrezioni, vorrebbe portare il talento georgiano all'ombra della Mole già nella prossima stagione. Ma cosa c'è di vero su queste voci? Dalla Georgia il giornalista Kakha Dgebuadze ha commentato, tramite il proprio profilo X, le notizie sull'interessamento della Juventus per Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una partita dentro e fuori dal campo. Quella di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli ha preso questa piega negli ultimi mesi. Dalla scorsa estate, quando l’agente del giocatore ha espresso la volontà di lasciare i partenopei, si sono susseguiti una serie di eventi che ci hanno portato alla fine di questo 2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (Tutto Juve)
Tra Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli non si riesce a trovare l'intesa per il rinnovo di contratto. Almeno per il momento, il procuratore Mamuka Jugeli non ha raggiunto un accordo con il club campano, nonostante le parti stiano ormai dialogando da diversi mesi nel tentativo di addivenire ad una soluzione che sia gradita a tutti. (AreaNapoli.it)
Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto rivelato dall’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno, la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore ex SPAL con il Napoli sarebbe in dirittura d’arrivo. (Napolipiu.com)
L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia (Napolipiu.com)
Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (Napoli Magazine)