DALLA GEORGIA - Dgebuadze: "L'anno scorso l'agente di Kvara mi ha detto che non giocherà mai per nessun club italiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kahkha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha scritto su X un post sul futuro di Kvaratskhelia: "Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “La priorità del mercato azzurro sono i rinnovi. L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. (Napolipiu.com)
Nuovo capitolo nella trattativa con il Napoli per il rinnovo di Kvaratskhelia. Gli aggiornamenti del giornalista Giovanni Scotto. (AreaNapoli.it)
Nelle scorse ore si è diffusa la voce di un possibile interessamento di Cristiano Giuntoli per Khvicha Kvaratskhelia. La Juventus, stando ad alcune indiscrezioni, vorrebbe portare il talento georgiano all'ombra della Mole già nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic (Napolipiu.com)
"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (Tutto Juve)