Uccide coetaneo poi si vanta sui social con gli amici: fermato un 17enne

Uccide coetaneo poi si vanta sui social con gli amici: fermato un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Uno del gruppo gli spara e lo uccide, poi il diciassettenne e i suoi amici pubblicano sui social i post provocatori in cui si vantano di quello che hanno appena fatto. I carabinieri della Compagnia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«Cosa posso dirle, è morto un bravo ragazzo. L’abbiamo visto crescere, siamo devastati» Michele Visone è il presidente dell’Asd Micri, squadra nel campionato di Eccellenza Campania, girone A. (La Repubblica)

Una lite tra gruppi di ragazzi, scoppiata per futili motivi, è costata la vita questa notte a un 19enne nel Napoletano, raggiunto da un colpo di arma da fuoco in pieno petto. La sparatoria è avvenuta questa notte, 40 minuti circa dopo la mezzanotte, in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano del Vesuvio, proprio davanti alla sede del Municipio che fa parte della Città metropolitana di Napoli. (LAPRESSE)

Tremando, trattenendo le lacrime, facendosi forza. «Ci eravamo dati appuntamento a San Sebastiano perché per noi è un punto di ritrovo — racconta Gaetano — Eravamo arrivati da cinque minuti, poi saremmo andati a Napoli, nella zona del Lungomare». (Corriere della Sera)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: fermato l'assassino, ha 17 anni

L’accusato, un 17enne ora in stato di fermo, sostiene di aver agito per difesa e l’avvocato Luca Raviele ha annunciato che baserà la difesa su una precedente perizia psichiatrica. (leggo.it)

Ieri sera le fiaccole hanno illuminato San Sebastiano al Vesuvio proprio mentre al primo piano del Comune si riuniva il tavolo del comitato per l’ordine pubblico convocato d’urgenza dal prefetto Michele di Bari dopo la brutale uccisione del 19enne di Casoria per mano di un ragazzino di 17 anni. (ilmattino.it)

Svolta sull'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso la notte scorsa nel centro di San Sebastiano al Vesuvio. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. (ilmattino.it)