La classifica degli chef più influenti d'Italia secondo

La classifica degli chef più influenti d'Italia secondo

Nella cornice delle cantine Bellavista a Erbusco, tra i vigneti della Franciacorta, si è svolto il primo evento di Forbes Italia dedicato agli chef più influenti della cucina italiana. Protagonisti della serata sono stati 25 cuochi di fama internazionale che, insieme ad altri 8 insigniti di premi speciali, sono saliti sul palco per ritirare il premio di Forbes. Dopo il benvenuto di Massimo Tuzzi, ceo, e Vittorio Moretti, presidente di Terra Moretti, la parola è passata ad Alessandro Mauro Rossi, direttore di Forbes Italia, che ha spiegato l’anima dell’evento Most Powerful Chef. (Forbes Italia)

Su altri media

Tra i criteri, “l’impatto culturale e sociale sul territorio e la comunità”, l’impatto della filosofia dei vari chef sulla “società, la ristorazione, la percezione della nostra tavola nel mondo” e “l’abilità di divulgazione”. (Sky Tg24 )

La classifica dei "25 chef più influenti" di Forbes è una passerella che sembra perdere di vista il concetto di influenza gastronomica, ed è un'occasione persa in un momento delicato della nostra ristorazione. (Dissapore)

Forbes ha lanciato la classifica che mancava: i 25 chef più influenti d'Italia. Mancava perché, fino ad oggi, nessuno aveva pensato di premiare i cuochi per cosa riescono a fare con la loro cucina al di là della loro stessa cucina. (La Cucina Italiana)

Premiati i 25 chef italiani più influenti

GLI CHEF PREMIATI (Forbes Italia)

Forbes Italia ha organizzato un evento per celebrare gli chef più influenti d’Italia: sul palco allestito nella splendida cornice delle cantine Bellavista a Erbusco, tra i vigneti della Franciacorta, sono saliti i cuochi italiani di fama internazionale, protagonisti di una classifica a tema. (inItalia)

Una serata per celebrare l'alta cucina del nostro Paese, ospitata nelle Cantine Bellavista a Erbusco, in Franciacorta. La rivista Forbes Italia ha voluto premiare i 25 chef che, secondo la direttrice della Cucina Italiana Maddalena Fossati, chiamata a stilare la classifica, sono più influenti. (la Repubblica)