Chi sono gli chef italiani più influenti: le posizioni in classifica di Cannavacciuolo e Borghese

Chi sono gli chef italiani più influenti: le posizioni in classifica di Cannavacciuolo e Borghese

Video suggerito A cura di Giusy Dente 1 Antonino Cannavacciuolo Forbes ha stilato la classifica degli chef più influenti della cucina italiana. L'evento di premiazione ha visto protagonisti 25 cuochi di fama internazionale, più altri 8 a cui sono andati dei premi speciali. La serata si è svolta nella cornice delle cantine Bellavista a Erbusco, tra i vigneti della Franciacorta. Che cos'è Most Powerful Chef Most Powerful Chef prende in esame una serie di criteri definiti da Maddalena Fossati Dondero, direttore di La Cucina Italiana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes. Le interviste degli sponsor dell’evento Forbes Most Powerful Chef che valuta l’impatto culturale e sociale che un cuoco/a esercita sul territorio e la comunità di persone che lo circonda. (Forbes Italia)

Una serata per celebrare l'alta cucina del nostro Paese, ospitata nelle Cantine Bellavista a Erbusco, in Franciacorta. La rivista Forbes Italia ha voluto premiare i 25 chef che, secondo la direttrice della Cucina Italiana Maddalena Fossati, chiamata a stilare la classifica, sono più influenti. (la Repubblica)

Eccellenza in cucina (LaC news24)

La classifica dei 25 chef più influenti d'Italia

Nella cornice delle cantine Bellavista a Erbusco, tra i vigneti della Franciacorta, si è svolto il primo evento di Forbes Italia dedicato agli chef più influenti della cucina italiana. Protagonisti della serata sono stati 25 cuochi di fama internazionale che, insieme ad altri 8 insigniti di premi speciali, sono saliti sul palco per ritirare il premio di Forbes. (Forbes Italia)

Forbes Italia ha stilato la lista dei cuochi e delle cuoche più influenti del nostro Paese. Tra i criteri, “l’impatto culturale e sociale sul territorio e la comunità”, l’impatto della filosofia dei vari chef sulla “società, la ristorazione, la percezione della nostra tavola nel mondo” e “l’abilità di divulgazione”. (Sky Tg24 )

Forbes Italia ha organizzato un evento per celebrare gli chef più influenti d’Italia: sul palco allestito nella splendida cornice delle cantine Bellavista a Erbusco, tra i vigneti della Franciacorta, sono saliti i cuochi italiani di fama internazionale, protagonisti di una classifica a tema. (inItalia)