I 25 chef più influenti d'Italia secondo Forbes: non vi sembra che manchi qualcuno?

I 25 chef più influenti d'Italia secondo Forbes: non vi sembra che manchi qualcuno?

La classifica dei "25 chef più influenti" di Forbes è una passerella che sembra perdere di vista il concetto di influenza gastronomica, ed è un'occasione persa in un momento delicato della nostra ristorazione. La classifica di Forbes dedicata ai 25 chef più influenti d’Italia arriva in un momento particolare. L’ultima presentazione della World’s 50 Best Restaurants non è stata magnanima con la rappresentanza gourmet italiana. (Dissapore)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giusy Dente 1 (Fanpage.it)

Forbes Italia ha stilato la lista dei cuochi e delle cuoche più influenti del nostro Paese. Ecco la classifica con i 25 nomi (Sky Tg24 )

Bottura, con la sua Osteria Francescana di Modena (tre stelle Michelin), ha rivoluzionato la scena culinaria globale, ponendo al centro la qualità delle materie prime, l'innovazione e la sostenibilità. (Italia a Tavola)

Eccellenza in cucina - Anche la calabrese Caterina Ceraudo tra i 25 chef più influenti d’Italia, la classifica di Forbes

Una serata per celebrare l'alta cucina del nostro Paese, ospitata nelle Cantine Bellavista a Erbusco, in Franciacorta. La rivista Forbes Italia ha voluto premiare i 25 chef che, secondo la direttrice della Cucina Italiana Maddalena Fossati, chiamata a stilare la classifica, sono più influenti. (la Repubblica)

Le interviste degli sponsor dell’evento Forbes Most Powerful Chef che valuta l’impatto culturale e sociale che un cuoco/a esercita sul territorio e la comunità di persone che lo circonda. E anche quanto la sua filosofia di cucina influenzi la società, la ristorazione, la percezione della nostra tavola nel mondo e l’abilità di divulgazione. (Forbes Italia)

Eccellenza in cucina (LaC news24)