Trump e Musk cantano "God Bless America" con il tenore Chris Macchio dopo l'incontro del tycoon con Biden - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'incontro con Joe Biden e il suo ritorno a a Washington, il neo eletto Presidente degli Stati Uniti d'America ha cantato "God Bless America" con Elon Musk e il tenore Chris Macchio su un piccolo palcoscenico circondato dalle palme nella residenza di Mar-a-Lago. Trump e Musk cantano "God Bless America" con il tenore Chris Macchio Indossando il cappellino Make America Great Again, il presidente eletto si è unito al party di finanziatori accompagnato da Elon Musk e dal miliardario Howard Lutnik, considerato una possibile scelta come ministro del Tesoro e dalla co-presidente della sua squadra di transizione Linda McMahon. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Elon Musk guiderà il ministero per l'efficienza governativa di Trump. Washington, 13 nov. (Io Donna)
Marco Rubio, senatore della Florida, dovrebbe essere nominato Segretario di Stato, sebbene la decisione non sia ancora stata ufficializzata. Prende forma l’amministrazione Trump, dopo le nomine che accompagneranno il presidente eletto nel suo secondo mandato alla Casa Bianca. (La Gazzetta dello Sport)
Ventiquattro ore dopo l’affondo di Elon Musk nei confronti dei magistrati italiani sul caso migranti, è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella a far sentire forte e chiara la sua voce con una dichiarazione resa pubblica a mezzogiorno dal Colle. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il numero uno di tesla guiderà il Doge insieme all'ex candidato repubblicano alla presidenza, Vivek Ramaswamy. «Diventerà il Progetto Manhattan dei nostri tempi», ha detto il neo presidente (Milano Finanza)
Il DOGE (acronimo del dipartimento il cui nome è un chiaro riferimento alla criptovaluta Dogecoin promossa da Musk) guiderà un "drastico cambiamento" in tutto il governo con tagli importanti e nuove efficienze nelle agenzie federali caratterizzate dalla burocrazia, entro il 4 luglio 2026, data del 250mo anniversario della dichiarazione di indipendenza americana. (Today.it)
ovazione per Elon Musk che oggi ha accompagnato Donald Trump a Washington per partecipare all'incontro che il tycoon ha avuto con i deputati, prima di andare da Joe Biden alla Casa Bianca. Seondo la Cnn, il presidente eletto ha più volte lodato Musk, chiamando anche un'ovazione, ma il multimiliardario non ha mai preso la parola durante la riunione che è stata aperta dallo Speaker Mike Johnson. (La Stampa)