Allerta meteo Napoli: scatta l'allarme da domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo a Napoli gialla, scatta l'allarme già da domani mattina della Protezione Civile: La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina. Si prevedono anche venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali con possibili raffiche. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di.. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Stop agli aliscafi per le isole e fermi anche molti traghetti. Giornata particolarmente difficile per chi viaggia per mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, con cancellazioni e ritardi per i collegamenti marittimi. (Corriere della Sera)
Secondo i dati registrati da alcune centraline meteo installate in diverse aree di Napoli e provincia, questa sera il vento ha iniziato a soffiare così forte da far segnare valori elevati. A Ischia, presso la stazione meteorologica installata sul Monte Epomeo, è stato registrato uno dei dati più significativi della giornata: una raffica massima di vento che ha superato i 100 km/h (103,3). (ilmattino.it)
Il maltempo che ha flagellato la Campania non ha risparmiato neppure Napoli: i danni maggiori si sono registrati al Vomero, dove il forte vento ha portato alla caduta di rami e di alberi, portando anche alla chiusura di alcune strade ed allo stop del traffico veicolare. (Fanpage.it)