Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro

Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro Per la partita di Champions League fra Inter e Lipsia, a San Siro martedì sera c'era uno spettatore abbastanza particolare. Come riportato da Tuttosport l'agente di Jonathan David, Nick Mavromaras, è stato ospite dei nerazzurri in occasione del match europeo che ha visto la squadra di Inzaghi vincere la 4° di fila in Europa (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

È all'ultimo anno di contratto. L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. (Tutto Juve)

Mercato Juventus, David resta in Francia? Cosa filtra sul canadese

La Juventus è alla ricerca di un attaccante: la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che incrocia le news di mercato in entrata con la possibile partenza di Vlahovic a fine stagione. (fcinter1908)

Il noto procuratore, com’è risaputo, in questo momento è piena di impegni e telefonate per via del contratto in scadenza al termine di questa stagione del suo pezzo pregiato: Jonathan David. (Passione Inter)

Autore di grande prima parte di stagione con all’attivo 13 gol e 2 assist in 20 partite complessive tra campionato e coppe, Jonathan David è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati in chiave mercato. (JMania)