Puppo spiega: "La fluidità con cui Sinner colpisce la palla non può lasciare indifferenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro l’americano Taylor Fritz (n.5 del ranking), mettendo in mostra ancora una volta le sue qualità straordinarie nei punti importanti. Una partita complicata perché lo statunitense ha espresso un tennis molto potente da fondo, creando non pochi grattacapi al pusterese. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Tennis contro calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Sorteggiati i gironi, si può dire che le ATP Finals di Torino iniziano sotto il segno dell’Italia. La prima giornata ha visto subito protagonista il campione di casa Sinner, che ha sfidato l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale, al suo esordio nelle Finals (2-0 per l’italiano il risultato finale). (Calcio e Finanza)

Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». (Liberoquotidiano.it)

Sinner qualificato alla semifinale delle Atp Finals di Torino grazie a De Minaur: l'australiano ha vinto il primo set contro Fritz

TORINO – Il primo vero attacco al fortino. Ovvero, un testa a testa tra il nuovo e… (la Repubblica)

In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)

Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. (ilmattino.it)

Puppo spiega: "La fluidità con cui Sinner colpisce la palla non può lasciare indifferenti"