Mazzarri cerca l’impresa a San Siro: l’Inter segna in casa contro il Cagliari dal 1992
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dato interessante: l’ultimo clean sheet del Cagliari contro l’Inter risale addirittura al 1992.
Una vittoria del Cagliari è considerata pressoché un miracolo: poco più del 6%, a fronte del 13% per il pareggio
Dall’altra parte ci sarà un Cagliari che ha conquistato quattro punti nelle ultime quattro giornate: solo pareggi per i rossoblù.
Le quote — Per i bookmaker l’Inter è nettamente favorita per la partita di domenica sera, con oltre l’86% di possibilità. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
QUALCHE RIMPIANTO. “Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna. Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. (Cagliari Calcio)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. (Fcinternews.it)
Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)
L’ipotesi pareggio vale invece 5,40. Per i betting analyst i nerazzurri sono nettamente avanti, in quota a 1,19 mentre sale a 7,00 il segno «X». (Calciomercato.com)
Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 0-1: importante vittoria esterna del Siviglia che sbanca il San Mamés e batte 0-1 l’Athletic Bilbao. (Calcio In Pillole)