Sara svegliata e uccisa. "Colpita non so perché"

Sara svegliata e uccisa. Colpita non so perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Stava dormendo Sara, quella notte di venerdì. L'amica in casa con lei, che verso l'una esce in strada per prendere una bibita e fumare una sigaretta, forse aveva un appuntamento proprio con Deep. Lui però non si presenta e va nell'appartamento della 18enne. In quei minuti succede di tutto: prima una discussione, poi la lotta. Il giovane afferra delle forbici che trova sul posto e le usa per sferrare numerosi colpi all'addome della ragazza. (il Giornale)

Su altri giornali

ARNARA – Nella mattinata di Domenica 17 Ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Ceccano e della Sezione radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frosinone, hanno arrestato in flagranza di reato un operaio, 51enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Cronache Cittadine)

Il 19enne reo confesso del delitto avrebbe approfittato della porta lasciata aperta dall'amica della vittima per intrufolarsi nell'abitazione della ragazza: sembra che Sara stesse dormendo quando Badhan è entrato. (Today.it)

Un vaso di fiori è comparso sabato mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, nel Bergamasco, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni il prossimo 9 novembre, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, magazziniere in un supermercato della zona, anche lui 19 anni e con qualche precedente legato alla droga quando era ancora minorenne. (ilgazzettino.it)

Il dolore della scuola di Sara: un minuto di silenzio nelle classi. Nei prossimi giorni una fiaccolata

Poi, dopo averla lasciata sul pavimento, è andato in cucina, ha preso un paio di forbici con l’impugnatura in plastica e l’ha uccisa con una ventina di colpi sul viso, sulla testa e sul collo. Sara Centelleghe, la studentessa 18enne uccisa a Costa Volpino, probabilmente stava dormendo quando Jashandeep Badhan è entrato nella sua camera da letto e l’ha aggredita. (Valseriana News)

Uccusa con una trentina di forbiciate Domani mattina, martedì 29 ottobre, si terrà l'interrogatorio di Deep davanti al gip di Bergamo: inizialmente si era parlato di una decina di colpi di forbice inferti alla ragazza al viso e all'addome, ma ora emerge che le forbiciate sarebbero state una trentina. (leggo.it)

Un comunicato voluto dalla preside Celestina Zandonai per ricordare la ragazza, uccisa nella notte tra venerdì e sabato 26 ottobre a pugni e forbiciate sul visto nella sua casa a Costa Volpino: «Sara quest’anno avrebbe conseguito il diploma. (L'Eco di Bergamo)