Sara Centelleghe uccisa con trenta colpi di forbici. Jashandeep Badhan in caserma con la mano in tasca per nascondere le ferite

Sara Centelleghe uccisa con trenta colpi di forbici. Jashandeep Badhan in caserma con la mano in tasca per nascondere le ferite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Trenta colpi di forbici. Di taglio e di punta. Quasi tutti al volto e alla testa. Secondo la ricostruzione emersa nelle indagini, Jashandeep Badhan si è accanito su Sara Centelleghe con violenza. Tanto che il pm, Giampiero Golluccio, nella richiesta di misura cautelare al gip, gli contesta anche l’aggravante della crudeltà per l’omicidio volontario della 18enne di Costa Volpino, in provincia di B… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan (Virgilio Notizie)

Questa mattina le lezioni si sono … (La Repubblica)

Sara era una di noi. L’omicidio di Sara Centelleghe ha lasciato sgomenta non solo tutta Costa Volpino, luogo dove si è consumato il delitto, ma anche la vicina Lovere, dove la 18enne studiava. (IL GIORNO)

Il dolore della scuola di Sara: un minuto di silenzio nelle classi. Nei prossimi giorni una fiaccolata

Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino. Si tratta del 19enne di origine indiana Jashan Deep Bashan, che abitava nello stesso complesso residenziale della vittima. (Prima Treviglio)

Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel bergamasco, sarebbe stata massacrata con una trentina di forbiciate. Per questo il pm titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (leggo.it)

«Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell’Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze». Inizia così lo struggente messaggio diffuso dalla scuola che Sara Centelleghe frequentava, l’istituto socio sanitario all’Ivan Piana di Lovere. (L'Eco di Bergamo)