Costa Volpino, più di dieci colpi di forbici sul volto: Sara uccisa a 19 anni dal vicino di casa

Costa Volpino, più di dieci colpi di forbici sul volto: Sara uccisa a 19 anni dal vicino di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

COSTA VOLPINO (BERGAMO) — A distanza di ore, sul grigio chiaro delle scale di marmo, restano ancora le macchie rosse che nessuno ha voluto ripulire. Arrivano su fino al terzo piano di questa palazzina tra i portici di Costa Volpino, alto lago d’Iseo, lato Bergamasco, dove viveva la vittima, Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, giovane del posto e aspirante estetista. Uccisa con un paio di… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sara, uccisa a coltellate a 18 anni Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino (Prima Treviglio)

"Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell'Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze". Inizia così il messaggio dell'istituto sociosanitario 'Ivan Piana' di Lovere che frequentava Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa con 11 forbiciate la notte tra venerdì e sabato scorso a Costa Volpino, in provincia di Bergamo (La Repubblica)

Sara Centelleghe, una fiaccolata a Costa Volpino per ricordare la ragazza uccisa

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

In criminologia lo chiamano "overkilling". In questo caso, invece, non è affatto chiaro il legame tra la 18enne Sara Centelleghe il 19enne Jashandeep Badhan, reo confesso dell'omicidio. (BergamoNews.it)

In paese, in queste non si parla d’altro, tant’è che è stata organizzata una fiaccolata in ricordo della vittima la sera di giovedì 31 ottobre. Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – La comunità di Costa Volpino in queste ore si è stretta attorno alla famiglia di Sara Centelleghe, la 18enne morta venerdì notte per mano di un indiano di 19 anni: Jashandeep Badhan. (IL GIORNO)