Giuli, la prima volta del ministro alla Camera: "Verifica su nomine di Sangiuliano"

Giuli, la prima volta del ministro alla Camera: Verifica su nomine di Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il neo-ministro della Cultura a Montecitorio, l'abbraccio con la sorella Antonella. Poi il question time: "Verifica sulle nomine della commissione" fatte da Sangiuliano Primo giorno 'di scuola' per Alessandro Giuli, neo-ministro della Cultura, che oggi ha esordito alla Camera per il question time. L'ex presidente del Maxxi nominato al vertice del Mic dopo il passo indietro di Gennaro Sangiuliano era l'uomo più atteso in Transatlantico (Adnkronos)

Su altre testate

Governo Meloni Rispondendo a un'interrogazione di Italia viva, il titolare del Collegio Romano sottolinea che l'iter del decreto sulla commissione cinema non è ancora chiuso: «Una pecca? Il mancato rispetto dell'equilibrio di genere». (LaC news24)

Ritengo che gli interroganti, nella ricerca di presunte carenze dei requisiti soggettivi dei quindici esperti designati per la commissione cinema non abbiano tenuto a rilevare il mancato rispetto dell’equilibrio di genere, questo sì reale, e a tal riguardo è mio intendimento intervenire su tale profilo”. (Agenda Politica)

Primo giorno ‘di scuola’ per Alessandro Giuli, neo-ministro della Cultura, che oggi esordisce alla Camera per il question time. L’ex presidente del Maxxi nominato al vertice del Mic dopo il passo indietro di Gennaro Sangiuliano è l’uomo più atteso in Transatlantico (CremonaOggi)

Alessandro Giuli, esordio alla Camera da ministro: «Per nulla offeso da atto di Sangiuliano sulle nomine, le perfezionerò»

È il primo giorno di scuola e già è sotto esame. L’era Sangiuliano, il ministro travolto dal Boccia-gate, è ormai alle spalle. (ilmessaggero.it)

Il neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha debuttato oggi in Parlamento al question time alla Camera. (Sky Tg24 )

Un saluto anche da parte di Laura Boldrini, ex presidente della Camera, che gli ha chiesto di comportarsi «almeno degnamente», e del leader di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni. A salutarlo, oltre a rappresentanti di Fratelli d'Italia e il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, anche la sorella Antonella, addetta stampa di Fratelli d'Italia. (ilmessaggero.it)