Milan, colpo doppio: arrivano a gennaio dalla Roma

Milan, colpo doppio: arrivano a gennaio dalla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Il Milan pensa ai rinforzi sul mercato di gennaio, due giocatori della Roma interessano non poco al club rossonero: può partire l’assalto nella sessione invernale Può guardare al futuro con un ottimismo decisamente diverso, da oggi, il Milan, che inaspettatamente si è regalato una serata da leggenda al Santiago Bernabeu di Madrid. In pochi, avrebbero scommesso su un Diavolo capace di fare risultato al cospetto dei ‘Blancos’, ma la squadra di Fonseca ha confermato di trovarsi a proprio agio contro avversari molto forti, avendo le armi per fare loro del male. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Quali saranno i colpi, eventuali, che il Napoli metterà a segno in vista del mercato di gennaio? I tifosi non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, visto che a più riprese Antonio Conte ha ribadito che quello azzurro è un progetto in ricostruzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La difesa è il reparto che necessita dei maggiori interventi. Le priorità per gennaio (Napolipiu.com)

"Papa Francesco annuncia di aver incluso fra i nomi dei nuovi cardinali che saranno creati nel corso del prossimo Concistoro del 7 dicembre Sua Eccellenza Domenico Battaglia, Arcivescovo di Napoli". Lo fa sapere il direttore della Sala Stampa Vaticana, Matteo Bruni. (La Repubblica)

Il calabrese don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli nominato nuovo cardinale

IL NOME – L’Inter avrebbe inserito nel suo taccuino il calciatore della Real Sociedad Jon Aramburu. Il laterale destro di nazionalità venezuelana risulta essere in possesso di qualità sia offensive che difensive, ma si è anche fatto apprezzare per la solidità e la costanza mostrata abitualmente nell’arco di un incontro. (Inter-News)

Papa Francesco ha annunciato che tra i nuovi cardinali creati nel Concistoro del prossimo 7 dicembre vi sarà anche l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, conosciuto come “don Mimmo”. Nato a Satriano, in provincia di Catanzaro, Battaglia è noto per il suo impegno verso i più deboli e per il radicato legame con la sua terra d’origine, il Sud Italia. (wesud)

Papa Francesco ha nominato Cardinale il vescovo di Napoli, il calabrese Mimmo Battaglia, il quale ha ribadito «non chiamatemi eminenza, resterò sempre don Mimmo» CATANZARO – Per tutti è sempre rimasto “Don Mimmo”. (Quotidiano del Sud)