Tennis: Paolini, 'delusa per sconfitta, domani altra chance'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare: facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione". Lo ha detto Jasmine Paolini dopo la sconfitta contro la cinese Qinwen Zheng nell'ultimo match del round robin delle Wta Finals di Riad. "Non va bene - ha aggiunto l'azzurra -, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Sulla strada verso la finalissima a Riad la campionessa olimpica in carica, già vittoriosa negli altri 3 precedenti contro l’italiana, incrocerà ora con ogni probabilità Coco Gauff (3), che guida il gruppo arancio con 2 vittorie in 2 partite. (RSI.ch Informazione)
La tennista azzurra è stata infatti protagonista di un 2024 incredibile in cui ha scalato il ranking. Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals dopo una stagione piena di successi. (ilmessaggero.it)
Jasmine Paolini si gioca oggi la qualificazione alla semifinale delle WTA Finals. La vittoria contro Elena Rybakina e la sconfitta contro Aryna Sabalenka la pongono nella condizione di essere padrona del proprio destino: quello contro Zheng Qinwen è uno spareggio per accedere in semifinale. (TennisItaliano.it)
Tanta, troppa Qinwen Zheng per Jasmine Paolini nel match decisivo del Rond Robin alle WTA Finals di Riyadh, come dimostra l’eloquente 6-1 6-1 a favore della cinese e che le vale l’accesso alle semifinali, e allo stesso tempo conclude il torneo in singolare per la nostra giocatrice. (LiveTennis.it)
L’analisi della sconfitta “Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica”, ha ammesso Paolini. (LiveTennis.it)
Paolini-Zheng, il cammino dell’azzurra Jasmine Paolini è pronta a scrivere una pagina storica per il tennis italiano. Oggi, sul cemento di Riyad, l’azzurra affronterà Zheng Qinwen in un incontro da dentro o fuori: una vittoria contro la campionessa olimpica cinese le spalancherebbe le porte della semifinale alle WTA Finals 2024, un traguardo mai raggiunto da un’italiana in questo prestigioso torneo. (SNAI Sportnews)