È solo grazie a Meret (con tante scuse) se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma È solo grazie a Meret se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. Se il baccalà non avrà il sapore del tofu, lo dobbiamo solo a lui… Con tante scuse… «Ti piace ‘o purtiere eh?» Pronti via traversa di Big Rom (IlNapolista)
Su altri media
Il tecnico azzurro, nonostante il 2-1 finale e il primo posto in classifica, ha duramente rimproverato la squadra per l’atteggiamento del secondo tempo (Napolipiu.com)
"Missione compiuta per il Napoli ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato segnando due gol, ne poteva fare anche di più. Il torto è stato però non chiudere la partita. Nella ripresa cambia tutto: Meret salva tutto al primo minuto ma poi il genoa la riapre subito grazie al solito errore in fotocopia di Juan Jesus che, anzichè seguire l'attaccante, si appiattisce sulla linea di porta. (CalcioNapoli24)
Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. (IlNapolista)
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Chiariello: Candelina per Antonio Conte “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si regala una notte da capolista (Milan News)