Questo pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale di Sassari

Questo pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SARdies.it INTERNO

Sassari. Questo pomeriggio a Palazzo Ducale si riunirà il Consiglio comunale di Sassari, con inizio dei lavori previsto per le 15. All’ordine del giorno ci sono i seguenti punti: Articolo 4 del Decreto assessoriale Regione Sardegna 2266/U/83 e ss.mm.ii. – Conferenza di servizi – Opere di miglioramento fondiario volumi superiori a 3000 mc – nell’Azienda agricola sita in località Monte Reposu – Strada vicinale Monte Reposu – Nurra (GE/2024/0076639- Pratica Edilizia n. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il maltempo si è abbattuto nel savonese con allagamenti, strade interrotte e problemi ai treni (Leggi qui). (Primocanale)

Oggi, giovedì 17 ottobre, la situazione peggiore in Liguria, dove alle 9 scatta l'allerta arancione: frane, voli dirottati e scuole chiuse a Genova, Savona e La Spezia. Il maltempo sta flagellando in Nord Italia. (Fanpage.it)

Chiuse per allagamenti e alberi caduti diverse strade della provincia, tra cui l’Aurelia a Celle, via Bulaxe a Loano, quella del Colle di Cadibona poi riaperta. (Secolo d'Italia)

Maltempo in Liguria, esondano torrenti nel Savonese: chiusa l'A10, a Celle bambini bloccati a scuola

Come avrete notato già nella giornata di ieri, ci troviamo nel vivo di una delle perturbazioni veicolate dalla discesa di una profonda saccatura atlantica sul nostro continente. Nello specifico, il Nord Italia è il settore che maggiormente si trova a scontare le precipitazioni più forti a causa del richiamo di aria calda e umida proveniente dal Mar Mediterraneo. (LIMET)

Ancora temporali al Nord e al Centro. Torna l'acqua alta a Venezia, previsto picco in mattinata. Le previsioni meteo: "Piogge un po' ovunque, nubifragi nel Nordovest" (Adnkronos)

Il maltempo sta facendo sentire i suoi effetti in Liguria, in particolare nel savonese, dove sono diversi i torrenti esondati e a rischio esondazione. (ilgazzettino.it)