Napoli, auto rubata a Politano a Posillipo. Spunta il video del furto: «I ladri erano a bordo di un’auto noleggiata»

Napoli, auto rubata a Politano a Posillipo. Spunta il video del furto: «I ladri erano a bordo di un’auto noleggiata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Li hanno visti arrivare nei pressi di un ristorante di Posillipo. Uno dei due è sbucato da un’auto ed ha avuto gioco facile a forzare la Smart parcheggiata all’esterno di una braceria. Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore Matteo Politano, la scorsa settimana. Una storia culminata in una denuncia, in un appello accorato da parte del calciatore («ridatemi il portafoglio, era un regalo di una persona cara»), ma anche nel ritrovamente dell’auto trafugata, in un capannone di via Nazionale delle Puglie. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

I giocatori della SSC Napoli rimasti in città durante la sosta per le Nazionali non hanno vissuto sempre dei giorni tranquilli, a causa di furti o tentativi di effrazione non andati a segno. E' il caso, in particolare, di Juan Jesus, che ha denunciato sui social d'aver trovato più volte nella sua auto dei localizzatori GPS di qualche malintenzionato che evidentemente ne tracciava il percorso per tentare di rubarla, o ancora di Matteo Politano, la cui vettura è stata portata via mentre l'esterno azzurro era a cena in un ristorante. (AreaNapoli.it)

Tre giorni per cancellare quella frase ( « A Napoli non mi sento più al sicuro » ) che non era piaciuta affatto ai tanti tifosi azzurri, da sempre vicini a Juan Jesus. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

Bruscolotti su Juan Jesus: "Pure noi non ci sentiamo sicuri quando gioca lui"

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. (Tiscali)

Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Le parole di Juan Jesus non sono per niente piaciute e l’ex capitano del Napoli si è duramente scagliato contro il difensore brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A voi dava senso di sicurezza quando ha giocato col Napoli? Delle altre città dove c'è criminalità che bisogna dire allora? Parliamo di Milano, per esempio". (CalcioNapoli24)