Indiana Jones e l'Antico Cerchio è un gran bel gioco d'altri tempi, ma ce la farà contro i live service?

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è un gran bel gioco d'altri tempi, ma ce la farà contro i live service?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rientra in una tradizione antica, non solo per il fatto di essere un tie-in di una serie cinematografica degli anni 80, ma anche per il suo modello di produzione e per il modo in cui si pone al pubblico. Il bello del nuovo titolo di MachineGames è anche legato al suo essere un'avventura single player che non te le manda a dire, lanciandoti in mezzo all'azione tra enigmi da risolvere e narrazione avvolgente, come ci si potrebbe aspettare da un gioco LucasFilm Games trasportato nell'era moderna. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)

In un'intervista pubblicata da Variety, Booty ha sostanzialmente ribadito quanto era già stato riferito a più riprese anche da Phil Spencer, il CEO di Microsoft Gaming, ovvero che le decisioni sui porting dei giochi sulle console rivali vengono prese esaminando i singoli titoli, caso per caso, senza una regola specifica che si possa adattare in generale a tutti i giochi. (Multiplayer.it)

Anche se la maggior parte dei misteri in Indiana Jones e l'Antico Cerchio si trovano all’interno di una sola regione, la missione del Forziere del Serpente ti porterà in un’avventura intorno al mondo, visitando alcune delle località già esplorate in precedenza per poter aprire un forziere appartenente al villain Emmerick Voss. (Tom's Hardware Italia)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio a una serie? Per Lucasfilm Games c'è spazio per altre storie

Come vi abbiamo segnalato, subito al lancio Indiana Jones e l'antico Cerchio è stato in grado di attirare oltre 8000 utenti contemporanei. Il gioco ha infatti un 91% di recensioni positive al momento della scrittura e il numero di giocatori contemporanei cresce. (Multiplayer.it)

Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. (Spaziogames.it)

Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. In un’intervista esclusiva, il Direttore Creativo Axel Torvenius ha svelato dettagli sul processo creativo e ha rivelato una location eliminata durante lo sviluppo. (Powned.it)