Italiano risponde a Pradé: «Ha esagerato. Esulto così in tutte le vittorie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Ho passato tre anni splendidi a Firenze, sono davvero sorpreso delle parole del direttore» Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Ha fatto tanto discutere l'esultanza molto accesa di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha attaccato il tecnico rossoblù visto il suo atteggiamento. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico è stato fortemente criticato da club e giocatori viola. (Fanpage.it)

La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Fiorentina, il ds viola Pradè all'attacco di Italiano. Il tecnico: «Sorpreso dalle sue parole, stavolta ha esagerato»

L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)

Non stava nella pelle". "La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano. (Firenze Viola)

La felicità di Italiano, l’incredulità di Italiano. Esulta lanciando il cappello in tribuna il tecnico rossoblù per poi infilarsi subito negli spogliatoi. (Corriere della Sera)