VIDEO / Lautaro, gol da non credere contro il Perù: guarda la sforbiciata del Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol di Lautaro Martinez in Argentina-Peru: una sforbiciata da non credere, un gol fantastico che ha fatto il giro del mondo Il capitano dell'Inter raggiunge Maradona a quota 32 reti con la nazionale. Il suo gol contro il Perù, arrivato su assist di Messi, è un vero e proprio capolavoro: guarda il video. (fcinter1908)
Su altre fonti
Sabato riparte il campionato, con partite top: Milan-Juventus e Napoli-Roma su tutte. Inter, Fiorentina, Atalanta e Lazio, sono impegnate rispettivamente a Verona, Como, Parma e con il Bologna. (Inter-News)
Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera" (Sport Mediaset)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Gol, assist, giocate. Che in Albiceleste praticamente non sono mai mancate, nonostante le difficoltà che in questo avvio di stagione l'argentino sta vivendo con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Lautaro Martinez: «Contento per il gol! Per Milito io da pallone d’oro? Mi ama!» ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. (Inter-News)
Emiliano “Dibu” Martinez, portiere titolare dell’Argentina, dopo la splendida prestazione di Lautaro Martinez (decisivo in Argentina-Perù 1-0), ha esaltato il capitano dell’Inter. (Inter-News)