Congresso USA, atteso oggi Netanyahu: Kamala Harris diserta, 200 arresti nelle proteste a Washington

Congresso USA, atteso oggi Netanyahu: Kamala Harris diserta, 200 arresti nelle proteste a Washington
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Congresso USA, atteso oggi Netanyahu: Kamala Harris diserta, 200 arresti nelle proteste a Washington Massima allerta a Washington dove alle 20 ora italiana il premier israeliano Benjamin Netanyahu terrà un discorso al Congresso. Mentre in strada migliaia di persone stanno già protestando, almeno 30 tra senatori e deputati dem diserteranno l’evento. Tra di loro anche Kamala Harris: “È vergognoso”. In serata atteso anche il discorso alla nazione di Biden (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In linea con le medie dei sondaggi dei giorni precedenti. E mentre i repubblicani chiedono il suo impeachment, la campagna di Trump denuncia alla commissione federale elettorale la «rapina da 91,5 milioni di dollari» che Harris starebbe cercando di perpetrare sui soldi della campagna di Joe Biden (Open)

Non finisce qui: gli attivisti hanno la... Attivisti radicali si sono infiltrati all’interno del Watergate Hotel dove si trova Benjamin Netanyahu e hanno rilasciato vermi nella sala conferenze israeliana. (Panorama)

Netanyahu parla a Congresso Usa, cerca appoggio bipartisan (RaiNews)

Kamala Harris diserterà l’incontro con Netanyah al Congresso Usa. Lo speaker della Camera Johnson: “Assenza inconcepibile”

La vicepresidente Kamala Harris, donna del momento in quanto prossima candidata democratica alla presidenza, non ci sarà, ha dato priorità a un appuntamento elettorale, programmato da tempo, presso la storica confraternita femminile Zeta Phi Beta Sorority di Indianapolis, un'istituzione simbolica per il mondo delle donne afroamericane. (L'HuffPost)

Kamala Harris, ormai di fatto candidata del partito democratico alla Casa Bianca 2024, raccoglie un quarto di miliardo di dollari in due giorni, dall’addio di domenica del presidente Joe Biden. (la Repubblica)

Nel pomeriggio a Washington incontrerà il premier israeliano Netanyahu (che vedrà anche Trump e, prima, terrà un discorso al Congresso a cui non parteciperà Harris, impegnata in un comizio in Indiana) una visita istituzionale che sarà accompagnata da imponenti misure di sicurezza. (la Repubblica)