CHE TEMPO FARA’ DOMENICA? ECCO TUTTI I DETTAGLI – meteo Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA DOMENICA. Meteo che per la domenica promette un ulteriore miglioramento delle condizioni meteo. Nella nottata ancora possibile qualche rovescio anche temporalesco essenzialmente ubicato tra le province di Firenze ed Arezzo (area appenninica). Tempo quindi più soleggiato su tutta la Regione ma con temperature in calo generalizzato: minime e massime in flessione fino a valori che tenderanno a scendere sotto la media del periodo. (Meteo Toscana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani (2 ottobre) nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (LuccaInDiretta)
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (MeteoWeb)
Ci riferiamo alla possibilità che una perturbazione, che pare ormai confermata, possa determinare un peggioramento del tempo anche di spessore e piuttosto duraturo. PIOGGE CONSISTENTI, QUANDO? (Meteo Toscana)
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (gonews)
Advertisement METEO TOSCANA. Tempo ancora autunnale con una progressione verso condizioni più grigie e piovose, soprattutto tra domani (mercoledì) e giovedì. (Meteo Toscana)
Prime deboli piogge o pioviggini vengono confermate indicativamente dalle prime ore notturne soprattutto sul settore occidentale e settentrionale della Regione. Adesso il tempo è destinato a peggiorare gradualmente, già questa sera è atteso un aumento della copertura che si farà più presente a fine giornata. (Meteo Toscana)