Atp Finals, Alcaraz è ancora indisposto: stop all'allenamento dopo 10 minuti

Atp Finals, Alcaraz è ancora indisposto: stop all'allenamento dopo 10 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo qualche palleggio senza forzare, il fenomeno spagnolo ha lasciato il campo all'Inalpi Arena rientrando negli spogliatoi. Il suo prossimo impegno è previsto per domani contro Rublev Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. Il tennista spagnolo aveva in calendario questa mattina un allenamento di un'ora e mezza sul campo interno all'Inalpi Arena, ma lo ha sospeso dopo 10 minuti ed è rientrato negli spogliatoi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore spagnolo si è sentito poco bene già durante la sfida d'esordio persa con Casper Ruud e ora sta valutando se scendere o meno in campo nella giornata di mercoledì 13 novembre. Carlos Alcaraz rischia di abbandonare presto le ATP Finals in corso a Torino (Sport Mediaset)

Il malessere continua e così, Carlos Alcaraz ha deciso di prendersi una giornata di riposo. Il numero 3 del mondo, sconfitto ieri da Casper Ruud all’esordio nel Gruppo Newcombe, aveva da giorni un forte raffreddore e ieri, dopo la partita, ha anche ammesso di essere emotivamente e fisicamente prosciugato da questa stagione così intensa. (DAZN)

È un brutto momento per ammalarsi. Tutti abbiamo giocato in queste circostanze. (La Stampa)

Alcaraz a rischio eliminazione? Le combinazioni per il passaggio del turno

Nell’era digitale l’impatto di qualsiasi evento s’ammortizza talmente in fretta che, quando cala il sole a Torino, sembra già acqua passata la sconfitta in due set subita da Carlos Alcaraz, nel primo pomeriggio, per mano del mai domo gregario norvegese Casper Ruud. (la Repubblica)

Inizia subito con una sorpresa il girone delle Atp Finals con protagonista Carlos Alcaraz: lo spagnolo, infatti, perde contro Casper Ruud, che domina il primo match del raggruppamento. In attesa di Zverev-Rublev, in campo in serata, il numero 3 al Mondo è già spalle al muro. (Sport Mediaset)

Le Finals torinesi di Carlos Alcaraz non sono iniziati nel migliorare dei modi, e potrebbero finire molto presto. Anche il punteggio, due set a zero, non fa bene alla classifica del numero tre del mondo. (La Gazzetta dello Sport)