I titoli che staccano i dividendi a novembre

I titoli che staccano i dividendi a novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

È in arrivo a Piazza Affari una pioggia novembrina di dividendi. La data prevista è per lunedì 18 novembre dove avverrà lo stacco dividendo dalle quotazioni delle società che remunereranno i propri azionisti in questo mese. Il pagamento, ovvero quando arriveranno in tasca agli azionisti, è invece previsto per il 20 novembre. La rilevanza della pioggia di dividendi di novembre è sottolineata dal numero di titoli coinvolti e dalla presenza attiva di diverse big cap. (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Poste Italiane Equita Group (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee aprono in rialzo, a Milano incide l’impatto dello stacco di dividendi, che pesa sul Ftse Mib l’1,22%. A pesare sono state anche le parole del numero uno della Federal Reserve, Jerome Powell, che ha detto che «non c’è fretta» di tagliare i tassi d’interesse, tenendo conto della forza dell’economia statunitense. (Il Sole 24 ORE)

Dividendi a Piazza Affari: il 18 novembre Banco Bpm, Intesa, Unicredit, Eni e altre 6 società staccano la cedola. Ecco i rendimenti

oro STMicroelectronics (LA STAMPA Finanza)

Una pioggia di 7 miliardi in acconto dividendi. È quella che si abbatterà oggi su Piazza Affari con alcuni titoli che staccheranno in anticipo una parte di cedola che sarà pagata l'anno prossimo. L'impatto sul FtseMib sarà dell'1,22% circa, dunque non bisogna preoccuparsi nel caso si osservasse un marcato calo dell'indice nelle battute iniziali. (il Giornale)

Gli investitori di Piazza Affari si preparano a un lunedì all’insegna dei dividendi: il 18 novembre ben 17 società, di cui 10 del Ftse Mib, staccheranno cedole per un impatto dell’1,22% sull’indice principale. (FIRSTonline)