Ceccarini: “Juve a lavoro per Antonio Silva e Hancko. L’attaccante…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini: “Juve a lavoro per Antonio Silva e Hancko. L’attaccante…” Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus in vista di gennaio. Niccolò Ceccarini, tramite le colonne di TMW, ha voluto fare il punto sul mercato della Juventus, vista l'imminente apertura della finestra invernale. "La Juventus comincia a stringere il cerchio per il difensore. All’inizio del mercato mancano poco più di 10 giorni e l’obiettivo è cercare di regalare a Thiago Motta un giocatore che possa dare qualità al reparto. (Bianconera News)
Su altre testate
Nonostante le difficoltà Giuntoli è fiducioso di poter completare tre operazioni che potrebbero rafforzare la squadra per la seconda parte di stagione. Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli (Bianconera News)
In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. (Tutto Juve)
Come raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli farà di tutto per chiudere l’operazione Hancko già nei primi giorni di gennaio (CalcioMercato.it)
Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Missione doppietta. (Tuttosport)
Reduce da un'annata storica, è tempo di riposo e preparazione per Jannik Sinner già proiettato alla prossima stagione che inizierà a gennaio. Il giornalista non ha dubbi, l'ha detto sulla Vecchia Signora: "Deve fare come Jannik Sinner". (SpazioJ)
Il trasferimento di David Hancko alla Juventus sembra ormai una questione di tempo. Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. (Europa Calcio)