M5s, spunta un vecchio documento firmato da Grillo: "Non contesterò nome e simbolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A una settimana dal nuovo voto richiesto da Grillo dopo il ricorso, spunta una vecchia scrittura privata con cui il garante si sarebbe impegnato a non contestare l'uso del nome e del simbolo del M5s, che potrà essere modificato "in tutto o in parte". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Un leader politico che, da una parte, intervenendo agli Stati generali della ripartenza di scena a Bologna alla domanda: «Ha sognato Grillo?», replica: (Secolo d'Italia)
Beppe Grillo si è impegnato a non promuovere "alcuna contestazione" nei confronti del Movimento 5 Stelle per quanto riguarda l'uso del nome e del simbolo, anche se in futuro il logo sarà modificato "in tutto o in parte". (Adnkronos)
Il centrodestra potrebbe andare in crisi. Trattandosi di un qualunquista non si può non pensare che ad attrarlo sia il centrodestra anche se i sondaggi dicono che Pd e centrodestra si dividerebbero in due i consensi dei pentastellati. (ROMA on line)
Lo ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, agli Stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Eccola, la carta che dovrebbe frenare Beppe Grillo. Un … (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, agli Stati Generali della Ripartenza a Bologna. La potevo mettere sul piano legale, ma oggi non faccio l'avvocato, oggi guido un movimento e ho la responsabilità di tenerlo unito e traghettarlo nel futuro". (Tuttosport)