Osimhen, il Galatasaray scopre le carte: il piano per trattenerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primi contatti tra il club turco e l’entourage del nigeriano per la permanenza definitiva Il Galatasaray fa sul serio per trattenere Victor Osimhen. L’indiscrezione arriva direttamente da Florian Plettenberg, esperto giornalista di Sky Germania, che ha svelato su X i piani del club turco per l’attaccante di proprietà del Napoli. Secondo quanto rivelato da Plettenberg, il bomber nigeriano sta vivendo un momento magico a Istanbul. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Alla fine si è trasferito al Galatasaray, che però sarà solo una tappa di passaggio per il centravanti nigeriano. L'attaccante era in uscita dal Napoli e alla ricerca di una nuova sistemazione. (Il Milanista)
Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)
Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli (Napoli Calcio Live)
In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. Nell’anno dello Scudetto del Napoli ha fatto vedere le cose migliori, per poi confermarsi solo in parte nella difficile stagione successiva. (JMania)
La Juventus si muoverà sicuramente già a gennaio sul mercato, così come dichiarato da Cristiano Giuntoli: in casa bianconera c'è la consapevolezza di dover andare (SpazioJ)