Incidente stradale a Sferracavallo, morto Giovanni Graziano: “Leale, generoso. Non meritavi questo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Graziano, è questo il nome dell’ultima vittima sulle strade palermitane. Il centauro 44enne è morto questo pomeriggio in via dell’Arancio, a Sferracavallo. Fatale per lui l’impatto avvenuto con un’auto, un’Opel Corsa. Giovanni, nell’attesa che arrivassero i sanitari del 118, è stato soccorso da un uomo che gli ha praticato costantemente il massaggio cardiaco fino all’arrivo degli operatori, ma purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare. (Palermo Live)
Su altri giornali
Incidente mortale a Palermo, in via dell’Arancio a Sferracavallo. A perdere la vita un uomo di 44 anni, Giovanni Graziano, in seguito a un violento impatto tra un auto e la sua moto. (Palermo Live)
Per cause ancora da accertare si è scontrato contro un'auto, un Opel Corsa grigia. Ancora un morto sulle strade a Palermo, ancora una volta la vittima è un motociclista. (La Repubblica)
Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Palermo, precisamente in via dell’Arancio nella borgata di Sferracavallo. A perdere la vita un uomo di 45 anni, che viaggiava a bordo della sua moto. (Diretta Sicilia )
Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, quindi sono partite le indagini per ricostruire la dinamica. L’impatto è stato violentissimo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Secondo quanto ricostruito, la vittima viaggiava a bordo del suo scooter quando si sarebbe scontrata con un’auto. PALERMO – Ancora sangue lungo le strade siciliane. Nello specifico si è verificato un incidente mortale a Sferracavallo, nota località balneare di Palermo. (NewSicilia)
Incidente mortale a Sferracavallo a Palermo. In via dell’Arancio ha perso la vita un uomo di 44 anni. Giovanni Graziano si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale. (BlogSicilia.it)