Sequestrata e aggredita: Natale di terrore per una giovane a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giovane di 22 anni residente a Napoli sarebbe stata vittima di un sequestro durato due giorni in un hotel, durante i quali sarebbe stata soggetta a violenze fisiche di cui è accusato il suo ex fidanzato 23enne. Dopo l'aggressione, il giovane sarebbe fuggito ma è stato successivamente arrestato dai carabinieri dopo quattro giorni. La vicenda sarebbe cominciata la notte di Natale, quando il ragazzo avrebbe iniziato a pedinare la sua ex compagna che si trovava in compagnia di alcuni amici. (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video, si osserva una sequenza agghiacciante: schiaffi, pugni e un calcio alla nuca inflitti alla giovane inginocchiata e indifesa, con il volto e la testa insanguinati. Le immagini scioccanti di una brutale aggressione subita da una 22enne del Napoletano il giorno di Natale sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (Cronache della Campania)
Lei ha 22 anni mentre lui è 23enne. La loro relazione si è conclusa a inizio dicembre dopo una storia durata dieci mesi ma lui non vuole saperne di farla finita. E’ l’una di notte. Il giovane è sotto casa della ex e vede che lei, scesa da casa, entra in un’auto con degli amici. (Ottopagine)
Il ragazzo arrestato, 23 anni, non si arrendeva alla fine della loro relazione e la notte tra il 24 e il 25 dicembre aveva convinto la ex fidanzata a incontrarlo. La 22enne è stata rinchiusa nella stanza di un albergo per due giorni fino all’intervento dei carabinieri ascolta articolo (Sky Tg24 )
Una ragazza di 22 anni ha passato un vero e proprio Natale da incubo per via del suo ex fidanzato, inspiegabilmente mandato ai domiciliari anziché in carcere. (leggo.it)
Riassumere l'orrore dell'ultimo Natale di una giovane napoletana è già (Secolo d'Italia)
Audio e immagini choc rilanciate sulla sua pagina Facebook dalla stesso Borrelli "a scopo di denuncia". (L'Unione Sarda.it)