ORDINE DEL…GIORNO – E’ derby sulle commissioni, con i soldi “degli altri”: e Zirkzee che dice?

ORDINE DEL…GIORNO – E’ derby sulle commissioni, con i soldi “degli altri”: e Zirkzee che dice?
DerbyDerbyDerby SPORT

Il dibattito sulla commissione da 15 milioni di euro: fra gli scandalizzati partiti per la tangente e i brillanti con i soldi altrui... Redazione Derby Derby Derby 19 giugno - 07:15 di Franco Ordine La richiesta dell’agente di Zirkzee (15 milioni di euro) quale commissione per ottenere la firma dell’olandese oltre la clausola rescissoria da 40 milioni di euro ha provocato un curioso e, per certi versi, pittoresco dibattito. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

"Queste ultime, ricordiamo, stanno veleggiando verso il miliardo di dollari, tetto che raggiungeranno presto, e la sola Premier ne è responsabile per più di un quarto: queste cifre si sono quadruplicate in meno di un decennio. (Pianeta Milan)

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..."

Nel corso del primo appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan e del discorso relativo al pagamento delle commissioni agli agenti che in questo momento starebbe bloccando l'operazione Joshua Zirkzee. (Milan News)

La penultima era stata l’Inter. È stata cambiata abbastanza di recente. (La Gazzetta dello Sport)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)