Jim Carrey spiega perché è tornato in Sonic 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2022, Jim Carrey ha sorpreso tutti tornando nel ruolo del malvagio (e geniale) Dr. Robotnik in Sonic - Il film 3. Ma cosa lo ha convinto a partecipare al terzo capitolo della saga cinematografica nata nel 2020 (trovate il primo capitolo su Amazon)? Con la sua solita ironia, Carrey ha spiegato la cosa nel corso di un'intervista all'Associated Press (via GamesRadar+): «Sono tornato in questo universo perché, innanzitutto, posso interpretare un genio, il che è un po’ una forzatura. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per molti la pandemia è stata una manna perché ha sdoganato il lavoro da casa fino ad allora osteggiato dalla maggior parte delle aziende. Per altri la pandemia è stata maledizione perché hanno perso il lavoro, ma per alcuni di loro la maledizione si è trasformata in una benedizione. (Proiezioni di Borsa)
In un’intervista all’Associated Press, Jim Carrey ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a tornare alla recitazione dopo aver annunciato il ritiro dal grande schermo nel 2022. L’attore canadese, noto per i suoi ruoli in film di successo come The Mask, Scemo & più scemo e The Truman Show, vestirà ancora una volta i panni del malvagio Dr. (Donna Moderna)
L’attore però tornato sulle scene con “Sonic 3“, in cui riprende il ruolo del dottor Robtnik, ha ammesso di aver accettato solo per motivi economici. Ne sa qualcosa Jim Carrey che all’apice della sua popolarità intascava anche 20 milioni di dollari per film. (Il Fatto Quotidiano)
I commenti pubblicati online sembrano promuovere a pieni voti il sequel tratto dai videogiochi, sostenendo che si tratti del capitolo migliore della saga cinematografica. Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. (Movieplayer)
Non è la prima volta che si prende in giro "Ugly Sonic", il primo design del personaggio per i suoi film, respinto dai fan nel 2019. (ComingSoon.it)
Che significava anche diverse filosofie e ciascuno le proprie console, fino allo sconvolgente addio di Sega alla scena hardware nei primi anni Duemila, coincisi con il canto del cigno del Dreamcast. (Gazzetta di Parma)