Via a Lucca Comics and Games, Confcommercio: "Da sempre pieno sostegno alla manifestazione"

Via a Lucca Comics and Games, Confcommercio: Da sempre pieno sostegno alla manifestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Confcommercio saluta con rinnovata emozione l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la numero 58 della sua storia. “Un saluto carico di gratitudine – dicono dall’associazione di categoria – per una manifestazione che, a partire dagli anni 2000, ha vissuto e continua a vivere una crescita esponenziale che l’ha trasformata in uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, oltre che in un autentico fenomeno di costume capace di esportare, ovunque e in maniera straordinaria, il buon nome della nostra città. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Come annunciato lo scorso giugno, l’edizione di quest’anno vuole rendere omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della sua morte, a partire dal titolo (The Butterfly Effect) fino alle preziose locandine realizzate dall’illustratore giapponese Yoshitaka Amano, che ha ritratto le diverse fasi del festival attingendo all'immaginario dei tre atti di Madama Butterfly. (Sky Arte)

Per i videogiocatori, MediaWorld propone il PC Desktop MSI MAG Codex 6 a 1.399 euro, che offre: processore Intel Core i7, 16 GB di RAM, 1 TB di SSD e scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4060 Ti da 8 GB. Tutte le offerte MediaWorld (Telefonino.net)

Il primo giorno parte già alla grande e, confidando in una mattinata non affollatissima e senza pioggia, vi consigliamo di andare subito a visitare le mostre. (Fumettologica)

Cosa è successo con i click days di Lucca Comics & Games 2024?

Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. (gonews)

Sono state la colonna sonora della nostra infanzia, le abbiamo cantate a squarciagola da soli o in compagnia e tutt'ora teniamo in macchina una playlist con le migliori, quelle che evocano ricordi felici e anche un po' di nostalgia, causando ad ogni ascolto inaspettato pesanti tuffi al cuore. (Panorama)

Gli affari proposti vanno dai 15-30 euro in su, per eventi che sarebbero gratuiti ma che, per ovvie ragioni, prevedono un numero di posti limitati, raggiungendo picchi superiori ai 100 euro per gli eventi più ambiti. (WIRED Italia)