Barcellona-Kvara, in Spagna esplode la notizia: il georgiano è in prima pagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona si fionda su Khvicha Kvaratskhelia: il numero 77 azzurro è finito nel mirino del club catalano, spunta la prima pagina. In queste ore è spuntata la notizia di un interesse forte del Barcellona per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha ancora trovato l’intesa con il Napoli per il rinnovo di contratto, e questo sta portando anche a delle riflessioni da parte dei club interessati. In questi mesi è stato il Paris Saint Germain ad essere maggiormente accostato al Napoli 77 azzurro, con l’entourage del ragazzo che avrebbe gradito di buon grado un trasferimento in Francia a condizioni molto vantaggiose sotto il punto di vista economico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“L’incontro tra il Barcellona e Jugeli c’è stato, ma se il club spagnolo vuole davvero Kvaratskhelia deve trattare direttamente con il Napoli“, le parole di Luca Marchetti a Radio Marte fotografano la situazione. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riportato in queste ore da La Repubblica, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Khvicha Kvatatskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il numero 1 al mondo incontra il russo per la 15° volta in carriera e la sesta del 2024: all’altoatesino basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la qualificazione matematica alla semifinale. (Sky Tg24 )
Rafael Leao potrebbe diventare una pista a sorpresa, in modo clamoroso, per il Napoli? Arriva l’annuncio in diretta da parte del giornalista esperto di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Barcellona su Kvaratskhelia? Più che farle con l’agente di Kvara, le trattative, eventualmente, un club dovrebbe farle col Napoli. Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)