A che ora parte Ganna? E Tarling, Evenepoel e van Aert? C'è anche Bettiol: orari e startlist della crono maschile

A che ora parte Ganna? E Tarling, Evenepoel e van Aert? C'è anche Bettiol: orari e startlist della crono maschile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La lotta per la medaglia sarà, in realtà, apertissima. Tanto che i bookmaker non danno né Evenepoel né Ganna favorito. Il favorito numero 1 è il britannico Joshua Tarling che l'anno scorso fu bronzo al Mondiale ed è cresciuto molto in questa stagione. Il 20enne della Ineos può beffare tutti? Da ricordare, inoltre, la presenza di corridori molto forti a crono come van Aert, McNulty, Küng, Foss, Bissegger, Waerenskjold e Tratnik. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Remco Evenepoel è pronto per la cronometro olimpica, gara che lo vede favorito per la conquista della medaglia d'oro. (Sky Sport)

PARIGI – Lontani dal Villaggio olimpico, in ritiro presso un antico istituto per ragazzi ciechi a due passi da Pont Alexandre III, dove si chiuderanno domani le due cronometro, gli azzurri del ciclismo cercano la prima zampata d’oro dell’intera spedizione italiana. (la Repubblica)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Olimpiadi 2024, Evenepoel si lamenta del percorso di Parigi: "Strade pessime"

Diecimila chilometri in allenamento dal 1° gennaio a ieri, accumulati sommando strada, pista e volendo contarli anche gli sprint sui rulli piazzati sulla terrazza dell’amato, isolatissimo Rifugio Maroli dove il Nostro va a inseguire forma e pensieri scrutando il Monte Rosa. (Corriere della Sera)

Grandi preparativi in città per Parigi 2024, ma non mancano i problemi a pochi giorni dal via delle prove di ciclismo su strada. Ne sanno qualcosa Remco Evenepoel e Solbjørk Minke Anderson, con quest'ultima che ieri è stata coinvolta in un incidente mentre effettuava una sessione di allenamento sul percorso cittadino, riportando la frattura della clavicola che ovviamente ha messo fine al suo sogno olimpico. (SpazioCiclismo)

Dopo il successo di Annemiek Van Vleuten nel 2021 a Tokyo, che seguì il dominio di Kristin Armstrong da Pechino a Rio de Janeiro, quest'anno chiunque tra le 35 atlete in gara vincerà questa gara conquisterà il suo primo titolo olimpico a cronometro. (SpazioCiclismo)