Olimpiadi Parigi 2024, Ganna alla vigilia della crono: "Non voglio rimpianti"

Olimpiadi Parigi 2024, Ganna alla vigilia della crono: Non voglio rimpianti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Prima c'è Remco Evenepoel, il campione iridato della disciplina, e poi c'è Filippo Ganna, uno che sul tetto del mondo delle prove contro il tempo c'è già stato, oltre a essere ancora il detentore del record dell'ora. Gli ultimi testa a testa hanno premiato il belga, ma stavolta l'azzurro ha voglia di rifarsi con gli interessi, pur senza dimenticare dell'esistenza di altri possibili contendenti all'oro, come l'esperto Stefan Kung e il giovanissimo Joshua Tarling. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Le olimpiadi sono sempre il momento più importante per tutte le federazioni e tutti gli atleti. Evenepoel e Tarling sono i suoi due avversari principali, ma puntiamo alla medaglia”. (CremonaOggi)

Le prime medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024 si assegneranno nella giornata di domani, sabato 27 luglio, e il ciclismo non vuole essere da meno. Il programma delle due ruote sarà aperto dalla cronometro femminile, seguito subito dalla prova contro il tempo maschile, che promette già grandissimo spettacolo. (Cicloweb.it)

Le "strade di m...a" potrebbero rovinargli la festa. Il campione del mondo Remco Evenepoel, uno dei favoriti sabato per la cronometro di 32,4 chilometri tra gli Invalides e il Pont Alexandre-III, si è rammaricato della qualità delle strade parigine. (Sport Mediaset)

Olimpiadi Parigi 2024: Tre Tenori favoriti assoluti nella cronometro maschile

“Innanzitutto, voglio ricordare che il mio legame personale con le olimpiadi parte da molto tempo fa, quando un ex pugile australiano, che si era dato per diletto alla bicicletta e che io poi ebbi l’onore di prendere nella mia squadra e successivamente far passare professionista, conquistò la medaglia d’argento nella prova in linea delle Olimpiadi di Monaco, alle spalle dell’olandese Hennie Kuiper – ricorda Fanini -. (LuccaInDiretta)

COMPARAZIONE QUOTE GANNA VINCENTE CRONOMETRO 3.10 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO Maggiori informazioni sui bonus Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)