A che ora parte Longo Borghini? E Dygert, Vollering e Kopecky? Orari e startlist della crono donne di Parigi

A che ora parte Longo Borghini? E Dygert, Vollering e Kopecky? Orari e startlist della crono donne di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Longo Borghini non è proprio favoritissima per il podio, ma non è molto lontana secondo le quotazioni dei bookmaker. La favorita n° 1, quasi senza storie, è la Campionessa del mondo in carica Chloe Dygert che è tornata finalmente al suo livello proprio dal Mondiale di Glasgow di un anno fa , a dimenticarsi del terribile incidente avuto ai Mondiali 2020 in Italia. Poi l'australiana Grace Brown e le due olandesi van Dijk e Vollering. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Remco Evenepoel è pronto per la cronometro olimpica, gara che lo vede favorito per la conquista della medaglia d'oro. (Sky Sport)

Filippo Ganna, Remco Evenepoel e Joshua Tarling. Sono questi i tre favoriti principali alla vigilia della cronometro individuale maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con partenza e arrivo previsti nel cuore della capitale francese. (OA Sport)

Lo ha dichiarato Cordiano Dagnoni, presidente della Federciclismo, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi. Filippo Ganna è molto sereno e determinato. (CremonaOggi)

Ciclismo, Filippo Ganna a caccia dell’oro ai giochi olimpici di Parigi

Le prime medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024 si assegneranno nella giornata di domani, sabato 27 luglio, e il ciclismo non vuole essere da meno. Senza ombra di dubbio al termine della gara ci sarà un campione inedito, dal momento in cui è assente il detentore del titolo - conquistato a Tokyo 2020 - Primož Roglič, e i precedenti hanno tutti appeso la bicicletta al chiodo (Fabian Cancellara e Bradley Wiggins su tutti). (Cicloweb.it)

Redazione Gazzetta Scommesse L'azzurro punta l'oro nel primo giorno di gare dopo il quinto posto di Tokyo: per i bookie c'è un solo grande rivale (La Gazzetta dello Sport)

“Innanzitutto, voglio ricordare che il mio legame personale con le olimpiadi parte da molto tempo fa, quando un ex pugile australiano, che si era dato per diletto alla bicicletta e che io poi ebbi l’onore di prendere nella mia squadra e successivamente far passare professionista, conquistò la medaglia d’argento nella prova in linea delle Olimpiadi di Monaco, alle spalle dell’olandese Hennie Kuiper – ricorda Fanini -. (LuccaInDiretta)