Olimpiadi Parigi 2024: Tre Tenori favoriti assoluti nella cronometro maschile

Olimpiadi Parigi 2024: Tre Tenori favoriti assoluti nella cronometro maschile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cicloweb.it SPORT

Le prime medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024 si assegneranno nella giornata di domani, sabato 27 luglio, e il ciclismo non vuole essere da meno. Il programma delle due ruote sarà aperto dalla cronometro femminile, seguito subito dalla prova contro il tempo maschile, che promette già grandissimo spettacolo. Senza ombra di dubbio al termine della gara ci sarà un campione inedito, dal momento in cui è assente il detentore del titolo - conquistato a Tokyo 2020 - Primož Roglič, e i precedenti hanno tutti appeso la bicicletta al chiodo (Fabian Cancellara e Bradley Wiggins su tutti). (Cicloweb.it)

Su altre testate

Elisa Longo Borghini scatta trenta secondi dopo le 15,30, Filippo Ganna alle 17,20. E’ il sabato della cronometro alle Olimpiadi di Parigi, inaugurate ieri dalla cerimonia sulla Senna a cui i due azzurri del Vco - proprio per la vicinanza alla gara - non hanno potuto prendere parte. (La Stampa)

È arrivato il momento di scendere in strada, lui che preferisce di gran lunga l'isolamento della montagna. È scaduto il tempo dell'attesa, del logoramento fisico e nervoso, di quello che avresti voluto e di quello che vorresti assolutamente. (il Giornale)

Dopo la prova femminile, nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 è in programma anche la cronometro maschile, sullo stesso percorso, con partenza dall’Esplanade des Invalides e arrivo al Pont Alexandre III. (Bicisport)

PARIS2024. EVENEPOEL E' IL FAVORITO DELLA CRONO, L'ITALIA TIFA GANNA

Se Pippo Ganna è uno dei grandi favoriti della gara maschile, quella femminile è un intrico di possibilità, con una ragazza da battere, l’americana Chloe Dygert, ma anche tante altre storie che la rendono assai più di una cronometro di 32 km, del t… (la Repubblica)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Certo, il suo primo Tour de France è stato davvero massacrante, il belga ha lottato fino all'ultimo giorno contro Pogacar e Vingegaard e nella crono conclusiva ha pagato un dazio significativo, ma stavolta i due re delle corse a tappe non saranno della partita. (TUTTOBICIWEB.it)