Pronostico Ganna cronometro ciclismo: le quote della gara di Parigi 2024

Pronostico Ganna cronometro ciclismo: le quote della gara di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'azzurro punta l'oro nel primo giorno di gare dopo il quinto posto di Tokyo: per i bookie c'è un solo grande rivale Redazione Gazzetta Scommesse Pronti via e l'Italia cerca già la prima medaglia: scopriamo le quote e il pronostico di Filippo Ganna nella prova a cronometro di ciclismo su strada, in programma sabato 27 luglio alle 16.32 a Parigi. COMPARAZIONE QUOTE GANNA VINCENTE CRONOMETRO 3.10 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO Maggiori informazioni sui bonus Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La lotta per la medaglia sarà, in realtà, apertissima. Il 20enne della Ineos può beffare tutti? Da ricordare, inoltre, la presenza di corridori molto forti a crono come van Aert, McNulty, Küng, Foss, Bissegger, Waerenskjold e Tratnik. (Eurosport IT)

Il corridore belga, reduce dal terzo posto al Tour de France, commenta il percorso della gara olimpica: "I primi e gli ultimi cinque chilometri sono in stato pessimo, troppe buche pericolosissime per una gara a cronometro", ha detto al canale Rtbf. (Sky Sport)

Parigi 2024, Filippo Ganna a caccia dell’oro nella crono: “Sette giorni sul Monte Rosa senza telefono, per vincere ho aperto l’anima”

Sono questi i tre favoriti principali alla vigilia della cronometro individuale maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con partenza e arrivo previsti nel cuore della capitale francese. Filippo Ganna, Remco Evenepoel e Joshua Tarling. (OA Sport)

Alberto Bettiol parte tra i primi. Ma Elisa Longo Borghini si chiama fuori dal pronostico. (la Repubblica)

Le aspettative del presidente Malagò sono alte e noi come ciclismo speriamo di poter contribuire ad innalzare il medagliere. Filippo Ganna è molto sereno e determinato. (CremonaOggi)