Simic e l'addio al Milan: "Scritte tante stronz***", cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Simic dopo mesi dall'addio al Milan: il difensore serbo ha parlato del suo arrivo, di Pioli e del suo addio Fra le operazioni più criticate dei tifosi, e non solo, della scorsa estate del Milan c'è la cessione di Jan-Carlo Simic. Il difensore, fra i migliori (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri media
Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ceduto dal Milan all'Anderlecht durante l'ultimo calciomercato estivo, si è così espresso a Meridian Sport a quasi un anno dal suo esordio con i professionisti, effettuato con la maglia rossonera: "È passato quasi un anno da allora... (Milan News)
Simic torna sull'addio al Milan: "Mai una questione di soldi, non ho nessun rimpianto" (TUTTO mercato WEB)
Quando ho visto il progetto dell’Anderlecht, però, non ho avuto dubbi. Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato del suo addio al Milan Gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. (Sport Mediaset)
Il Napoli potrebbe lasciar partire un giocatore a sorpresa già nel mercato di gennaio: il club fa sul serio nella trattativa con gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel pomeriggio che ha stravolto la sua vita stava correndo con un asciugamano intorno al collo. Maldini, capisce? Sono cresciuto con i suoi video e con le sue giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Simic: "Giocare in C con il Milan Futuro? No, non esistevano altre opzioni se non la Serie A" (Milan News)