Guida a Inter-Juve, l’arbitro nella bufera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport carica di pressione l'arbitro Guida a pochi giorni da Inter-Juventus. Il fischietto designato per il Derby d'Italia è al centro delle polemiche per le decisioni prese durante la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Lille: "Guida a Inter-Juventus - si legge nel titolo in prima pagina -. La precede una lunga serie di episodi controversi e polemiche e adesso l'arbitro designato è finito nella bufera a Madrid: vademecum scomodo della sfida scudetto di domenica". (Tutto Juve)
Su altri giornali
Ed è proprio quello che sta accadendo adesso, e questa volta al centro della bufera c'è l'arbitro Guida. A, non sempre per quello che succederà in campo. (ilBianconero)
Qui siamo proprio alle lucciole per le lanterne, cioè alla mano mia per la mano tua: la tocca André (Lilla) ma Guida vede Koke (Atletico Madrid) e fischia l'incredibile rigore. Eh siamo italiani. (il Giornale)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Guida sarà l’arbitro in campo a San Siro e Mazzoleni quello davanti alla tv. Non servirà a niente, se non a surriscaldare ulteriormente il clima in vista del match in programma domenica alle 18. (fcinter1908)
Inferociti gli spagnoli, che hanno contestato in maniera veemente il fischietto italiano per il rigore assegnato ai francesi a un quarto d’ora dalla fine del match: il risultato era sull’1-1, Jonathan David lo ha trasformato per completare il ribaltone e poi chiuderà anche i conti all’89’. (Fcinternews.it)
Una "malattia incurabile", che ha portato a un ricorso dei colchoneros, inutile se non per surriscaldare il clima in vista di Inter-Juventus, affidata allo stesso fischietto. Al Var ci sarà invece Mazzoleni, nome che (si legge testualmente) "porta con sé una scia chimica di complottismo che può bastare per settimane". (Fcinternews.it)