Perché Hit Man - Killer per caso è la miglior commedia dell'anno

Perché Hit Man - Killer per caso è la miglior commedia dell'anno

Killer per caso, in un crescendo di sceneggiatura e recitazione dal ritmo perfetto, che arriva dopo quasi un paio d’ore perfette in cui il duo Glen Powell e Adria Arjona ridefinisce i confini e i ruoli della commedia romantica moderna, non più per forza storie di donne da convincere e uomini che lentamente cedono alla forza dell’amore, ma finalmente un rapporto complicato, fatto di equivoci (altrimenti che commedia è?) ma soprattutto di ridefinizione di identità e ruoli nella coppia. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tutti lo vogliono a Hollywood. E lui che fa? Se ne va. Torna a vivere a casa sua, a Austin, Texas. Come gli ha consigliato il suo mentore. O meglio, colui che considera un guru, Matthew McConaughey. Il cinema americano ha trovato il suo nuovo golden boy, ma Glen Powell, 35 anni e un sorriso alla Tom Cruise, risponde: bene, ma alle mie condizioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Entusiasmante, teso, romantico. Divertentissimo. Geniale. Hit Man-Killer per caso di Richard Linklater in due parole è Eros e Thanatos… Passione e morte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se Tom Cruise e Denzel Washington si dichiarano da sempre tuoi accaniti fan, Matthew McConaughey diventa giornalista per un giorno solo per intervistarti, i registi fanno a gara per averti, ti considerano il nuovo Cary Grant e ogni tuo film raggiunge incassi da record, allora vuol dire che sei Glen Powell (Io Donna)

Glen Powell e Adria Arjona nella scena di seduzione di “Hit Man”: la clip in esclusiva

Gary insegna in alcune classi di una scuola media locale. Sfogliando le pagine del numero di ottobre 2001 del Texas Monthly (o, visto che siamo nel 2024, cliccandoci sopra), troverete un articolo di Skip Hollandsworth su un uomo di Houston di nome Gary Johnson. (Rolling Stone Italia)

Attirandosi l’ironia degli studenti che conoscono la sua vita piatta e abitudinaria, divisa tra l’insegnamento, la cura delle piante di casa, il cibo per i suoi due gatti e quello per gli uccellini. (Corriere della Sera)

Hit Man, ultimo film di Richard Linklater premiato come Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici, tra i tanti meriti ha anche quello di averci fatto scoprire questi due… Bellissimi e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)