Kabasele si gode l'Udinese: "Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare"

Kabasele si gode l'Udinese: Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kabasele si gode l'Udinese: "Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare" Tra i protagonisti dell'Udinese, vittoriosa in trasferta sul campo del Parma e momentaneamente prima in classifica in solitaria, c'è anche il difensore Christian Kabasele il quale ha parlato così nel post gara del Tardini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro l'Udinese. Si spiega questa differenza tra primo e secondo tempo? (TuttoUdinese.it)

"Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". (Diretta)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

Udinese passa a Parma in rimonta e vola da solo in testa alla classifica di Serie A

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

Col Parma va sotto di due gol, ma nella ripresa riagguanta il pari, per poi sfruttare la superiorità numerica e ribaltare la squadra di Pecchia. L’Udinese vola in testa al campionato e si conferma la vera sorpresa di questo inizio di serie A. (Corriere della Sera)

Una vittoria di grande cuore e carattere quella ottenuta dagli uomini di Rujanic, capaci di reagire al 2-0 messo a segno dal Parma grazie alle reti di Delprato al 2’ e di Bonny al 43’. Il palo di Lucca al termine di un primo tempo in cui comunque i bianconeri hanno giocato con personalità ha fatto da apripista a una ripresa in cui i friulani si sono scatenati, giocando con maggiore concretezza e raggiungendo il pari con i gol di Lucca e Thauvin. (Quotidiano Sportivo)