Palermo, la truffa del falso incidente: arrestato un 34enne

Palermo, la truffa del falso incidente: arrestato un 34enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Vittime quattro persone PALERMO – Un 34enne di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri a Palermo: è ritenuto responsabile di quattro truffe commesse nel capoluogo siciliano tra settembre e dicembre di un anno fa, ai danni di tre donne e un uomo. Come funzionava la truffa Il 34enne, telefonicamente, riferiva di essere un carabiniere o un avvocato, e del coinvolgimento di un parente del malcapitato in un grave incidente stradale. (Livesicilia.it)

Su altri media

L’uomo noleggiava un’auto a Napoli e saliva a bordo della nave Tirrenia. Arrivava all’alba e metteva a segno le truffe, poi la sera ripartiva per Napoli con la nave. (Giornale di Sicilia)

I carabinieri della stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano D’Arco (Napoli), accusato di 4 truffe aggravate, commesse a Palermo con la tecnica del finto carabiniere, tra settembre e dicembre del 2023. (BlogSicilia.it)

PALERMO – I carabinieri della stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano D’Arco (Napoli), accusato di 4 truffe aggravate, commesse a Palermo con la tecnica del finto carabiniere, tra settembre e dicembre del 2023. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La truffa del finto carabiniere, quattro casi a Palermo: una persona arrestata. “Ti telefona e ha un complice, ecco come funziona”

I due sono stati bloccati all’uscita dell’abitazione con la refurtiva dagli agenti, che li tenevano da alcune ore sotto osservazione. (Il Friuli)

È accusato di essere l'autore di quattro truffe aggravate ai danni di altrettanti anziani che avrebbe raggirato spacciandosi per un finto avvocato, o carabiniere, e rubandogli soldi e preziosi... (Virgilio)

È un escamotage grazie al quale un 34enne è riuscito a truffare per quattro volte alcune persone di Palermo. Le quattro presunte truffe aggravate sono avvenute tra settembre e dicembre del 2023. (Il Fatto Quotidiano)