Milan, nuovo infortunio: la rivelazione di Fonseca in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivelazione di Fonseca in conferenza stampa oggi: per il giocatore del Milan un nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli Per la prima volta in questa stagione, il Milan deve fare i conti con l’emergenza infortuni. L’anno scorso questo è stato un tema molto caldo in casa rossonera: di questi tempi, la squadra di Stefano Pioli contava già oltre 30 infortuni muscolari in pochissimi mesi di stagione. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Roma, ha dato questo aggiornamento sugli infortunati rossoneri: "Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma in questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. (Milan News)
Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. (Voce Giallo Rossa)
Riflettori puntati sullo stadio “ Meazza ” di Milano per il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri . Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). (Tuttosport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca punterà ancora sul collaudatissimo 4-2-3-1: nella linea a quattro di difesa davanti a Maignan tornerà, come sottolineato, Theo Hernandez, che farà reparto con i centrali Thiaw e Gabbia e con Emerson Royal, posizionato sull’out di destra. (Quotidiano Sportivo)
Milan e Roma chiudono il programma domenicale della diciottesima giornata di campionato sfidandosi a San Siro in uno dei grandi classici della Serie A, con fischio d’inizio previsto alle 20:45. Tanto i padroni di casa quanto gli ospiti puntano a dare continuità alle vittorie dell’ultimo turno, ancora non sufficienti a risollevare le rispettive classifiche ancora deficitarie a causa di un andamento in campionato fin qui ampiamente altalenante. (Sportal)