Meloni: «Mai parlato di complotti, ma c’è menefreghismo del voto popolare. Avanti sull'Albania»

Meloni: «Mai parlato di complotti, ma c’è menefreghismo del voto popolare. Avanti sull'Albania»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Difende il modello Albania, che «non sarà smontato» né da sentenze «irragionevoli» né dalla «sinistra». Si dice «a posto con la coscienza», piuttosto «aggressiva», perché in due anni al governo non poteva «lavorare di più». Difende la manovra, attaccata da «quelli dei banchi a rotelle e del Superbonus». E difende ancora, anche se un po' più tiepida, pure il capo di gabinetto di Alessandro Giuli, Francesco Spano, vittima dei «due pesi e due misure» che si applicano «a chi lavora con la destra». (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

di Massimo Giannini Massimo Giannini, editorialista e opinionista di Repubblica, racconta dal lunedì al venerdì il suo punto di vista sullo scenario politico e sulle notizie di attualità, italiane e internazionali. (la Repubblica)

Il Tempo compie 80 anni. Una storia gloriosa, quella del quotidiano romano, celebrata in una grande Festa alla Galleria Nazionale di Arte Moderna dal direttore Tommaso Cerno che intervista Giorgia Meloni. (il Giornale)

Al ministero della Cultura è esploso un nuovo caso e la leader della destra non sembra avere grande voglia di festeggiare. «È arrivato Antonio Angelucci, chiamate subito Tommaso Cerno!». (Corriere della Sera)

Quel pasticciaccio brutto del decreto Salva-Albania: così Meloni andò a sbattere sul Colle

"Non parlerei di complotto, voglio dirlo perchè leggo sempre di questa Meloni complottista, non credo ci sia il disegno di sovvertire la volontà popolare ma un menefreghismo... (Virgilio)

«Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Le accuse di danno erariale? Da quelli dei banchi a rotelle e del Superbonus anche no». (Open)

Poi però Giorgia Meloni, intervistata da Tommaso Cerno alla festa del Tempo, ribadisce la linea espressa nei giorni scorsi dai suoi ministri e dai partiti di maggioranza: la sentenza del Tribunale di Roma … (Il Fatto Quotidiano)