“The Boys” ha subito alcune modifiche dopo l’attentato a Donald Trump

“The Boys” ha subito alcune modifiche dopo l’attentato a Donald Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In seguito all’attentato subito lo scorso sabato dal candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, Amazon Prime Video ha aggiunto un particolare disclaimer prima dell’episodio finale della quarta stagione della serie tv The Boys, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. «Questo episodio contiene scene di violenza politica fittizia. Qualsiasi similitudine con eventi recenti è del tutto casuale e non intenzionale» recita il disclaimer aggiunto all’episodio, disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Amazon. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa cifra si riferisce ai 39 giorni di visione dopo la diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, quindi comprendono anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio scorso. (Movieplayer)

Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)

Come finisce The Boys 4 e cosa sappiamo della stagione 5

Condividi l'articolo Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale Whatsapp La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e il finale sta ancora facendo discutere. Le domande a cui rispondere sono ancora molte ma la minaccia del Patriota è ora più pressante che mai. (LaScimmiaPensa.com)

La serie ruota intorno al tentativo dei Boys – la squadra dei vecchi agenti della CIA – di togliere il potere agli invincibili Sette. Nel 2019 i supereroi del gruppo dei Sette sono approdati su Prime Video e nelle nostre vite, facendo appassionare milioni di spettatori dello show ispirato all’omonimo fumetto. (CiakClub)

Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson (Libero Tecnologia)