Pakistan, uomini armati assaltano una miniera di carbone: uccisi 20 operai

Pakistan, uomini armati assaltano una miniera di carbone: uccisi 20 operai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Pakistan – Venti operai sono stati uccisi in un attacco a una miniera di carbone nella provincia pakistana sudoccidentale del Baluchistan. Lo rende noto la polizia. Secondo quanto apparso sui media nazionali, “Circa 35-40 uomini pesantemente armati e in abiti civili hanno aperto il fuoco sui lavoratori della miniera per circa 30 minuti, prima di fuggire. Erano equipaggiati con lanciarazzi e granate”, così ha spiegato il capo della polizia locale Asim Shafi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

È stato fermato ad Alessandria, dalla Polfer, il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, in provincia di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A quanto si apprende, il presunto assassino – un 18enne italiano – è stato fermato per alcuni controlli dalla polizia di Alessandria che lo aveva notato. (LAPRESSE)

ALESSANDRIA – Sottoposto a un controllo di routine alla stazione di Alessandria dagli agenti della Polizia Ferroviaria, nella tarda mattinata di questo sabato un ragazzo di 19 anni è crollato dopo pochi minuti confessando di aver ucciso Manuel Mastrapasqua. (Radio Gold)

Quando è stato bloccato dagli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno fermato per un normale controllo, avrebbe fatto alcune ammissioni sull’omicidio. Si tratta di un 18enne, Daniele R. (PocketNews.it)

Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (ilmattino.it)

Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'omicidio. Al momento non si hanno altri particolari. (Liberoquotidiano.it)

Le indagini (LaC news24)